La camminata del Marcuzzo

Una camminata per i cittadini di ogni età. La partenza è fissata dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande a Porto d’Ascoli”

“Camminata del Marcuzzo”, una iniziativa finalizzata a unire idealmente le regioni Marche ed Abruzzo con una semplice camminata non competitiva della durata di un’ora aperta a cittadini di ogni età. L’iniziativa rientra nel più ampio progetto “Dallo sport al pesce azzurro” finalizzato a far adottare a cittadini di ogni età uno stile di vita corretto che fa dell’utilizzo del movimento e di una sana e corretta alimentazione, basata ad esempio sul pesce azzurro, come farmaci naturali. La partenza è fissata dal parcheggio del Centro commerciale Porto Grande a Porto d’Ascoli e da li si raggiungerà il molo di Martinsicuro per effettuare anche una visita all’”Ecomuseo del mare e della pesca” per poi fare ritorno sul punto di partenza.